Echtra Games ha annunciato che il 5 marzo inizierà la terza fase della closed alpha di Torchlight Frontiers, nuovo action RPG online free-to-play a mondo condiviso.
Nel corso del tempo verrà gradualmente dato l’accesso a sempre più giocatori, nell’ottica di superare le migliaia di player. Tutti coloro che hanno già partecipato alla Closed Alpha 1 e 2 potranno giocare anche alla Closed Alpha 3.
Un’importante novità è costituita dall’assenza di NDA: stavolta tutti i giocatori potranno quindi scrivere, streammare, pubblicare screenshot e video e generalmente informare il pubblico, diffondendo materiale sul gioco.
Con la Closed Alpha 3 arriverà inoltre un wipe di tutti i progressi dei giocatori, così che ognuno partirà con eguali possibilità.
Ecco i principali cambiamenti annunciati dagli sviluppatori:
- I Frontier Level hanno rimpiazzato le vecchie skill di Weapon e Armor
- È ora possibile conservare i propri oggetti all’interno dei Forti tramite i Wardrobe, una nuova funzione
- I pet hanno ora degli slot di equipaggiamento
- L’area Hyvid Frontier è stata espansa e sono state aggiunte nuove quest
- Il sistema di waypoint è stato migliorato
Per ulteriori dettagli potete visitare il sito ufficiale. Siete interessati a Torchlight Frontiers? Se sì restate sintonizzati su MMO.it, perché non appena inizierà la Closed Alpha 3 streammeremo il titolo!
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta