Novità in arrivo per il discusso Fallout 76: Bethesda intende continuare a supportare il suo RPG online post-apocalittico e ha annunciato che saranno presto disponibili una serie di nuove quest, eventi e miglioramenti.
Tutte queste novità approderanno nel gioco tramite una serie di aggiornamenti chiamata Wild Appalachia, che introdurrà una nuova mappa: stando a Bethesda, si tratterà di “una grande serie di contenuti in arrivo nei prossimi mesi. Oltre a nuove quest, eventi e sfide ci saranno novità anche per quanto riguarda i C.A.M.P., il crafting e tanto altro”.
L’update di marzo inoltre aggiungerà in beta Survival, la modalità PvP di Fallout 76 senza restrizioni.
La prossima patch invece uscirà già la prossima settimana. Questa apporterà varie modifiche:
- il limite delle scorte verrà portato a 800 (al lancio era fissato solo a 400, poi è stato aumentato a 600)
- il danno accidentale al C.A.M.P. di un altro giocatore non determinerà automaticamente lo stato di Ricercato
- M79 Grenade Launcher e Auto Grenade Launcher verranno classificati come Armi Pesanti
- le icone dei giocatori saranno visibili sulla mappa in tutto il gioco
- i quest container negli eventi Feed the People e Path to Enlightenment possono essere usati solo con gli oggetti legati alle missioni
Per ulteriori dettagli potete leggere il post sul sito ufficiale. Che ne pensate delle ultime modifiche a Fallout 76?
Acquista Fallout 76 su Amazon.it
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta