My.com e Booming Games hanno annunciato un nuovo open test per Conqueror’s Blade. L’evento si svolgerà questo weekend da oggi, venerdì 15 febbraio, fino a domenica 18 febbraio.
Per l’occasione verrà effettuato un wipe dei server, così da incoraggiare i nuovi giocatori a prenderne parte. Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito ufficiale e scaricare il client di gioco.
Ecco come gli sviluppatori descrivono i contenuti che saranno disponibili in questo test:
Finché i server sono online, sarai in grado di esplorare la mappa della campagna, prendere parte al commercio open-world e al PvP e spingere i tuoi signori della guerra verso il livello massimo di 60. Se invece vuoi solo una lotta onesta, ci sono tre mappe di conquista, tre mappe d’assedio e una mappa PvE – prima della quale c’è un tutorial nuovo di zecca per metterti al pari degli altri.
Inoltre dal 18 al 25 febbraio si terrà un altro test chiamato “Guild CBT”, ovvero una closed beta per le gilde.
Vi ricordo che Conqueror’s Blade è un nuovo ambizioso MMORPG action medievale in terza persona con elementi strategici. Il titolo verrà pubblicato in Europa da My.com come free-to-play nel corso del 2019.
È stato pubblicato un trailer per l’open weekend, che potete vedere subito di seguito. Finora avete provato Conqueror’s Blade?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Sembra interessante, vedremo all’uscita