Un nuovo evento Singleton è alle porte in Magic: The Gathering Arena, il gioco di carte free-to-play basato sul celebre franchise fantasy di Wizards of the Coast in open beta dallo scorso settembre.
Certo non sfugge che il nome dell’evento vuole in parte sbeffeggiare la festività di San Valentino e lo fa con due testimonial d’eccezione, già protagonisti del trailer di lancio dell’anno scorso: Day9, famoso streamer del titolo, e l’attore Danny Trejo, che non ha bisogno di presentazioni.
Come ci informano il sito ufficiale e il profilo Twitter l’evento sarà disponibile dal 14 al 18 febbraio e non avrà costi di partecipazione per i player.
La modalità Singleton ha poche semplici regole. Dovrete giocare con un mazzo di 60 carte costruito con tutte carte in singola copia, terre escluse. Come nelle precedenti edizioni i player potranno effettuare un punteggio massimo di 5 vittorie o 2 sconfitte.
Le ricompense non prevedono gold ma versioni alternative di due carte già note alla community di MTG Arena, la stregoneria nera “Duress” (in italiano “Costrizione”) e la creatura verde “Ghalta, Primal Hunger” (in italiano “Ghalta, Fame Primordiale”). Ecco lo schema di reward:
- 0 Vittorie – nessun premio
- 1 Vittoria – 1 Versione Alternativa della carta Duress
- 2 Vittorie – 1 Versione Alternativa della carta Duress
- 3 Vittorie – 1 Versione Alternativa della carta Duress
- 4 Vittorie – 1 Versione Alternativa della carta Duress
- 5 Vittorie – 1 Versione Alternativa della carta Duress e una di Ghalta, Primal Hunger
Costruite dunque il vostro grimorio, Singleton vi aspetta!
Di seguito potete vedere il trailer dell’evento. Giocate a Magic: The Gathering Arena?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta