MMO.it

The Division 2: Ubisoft conferma l’open beta a marzo

The Division 2: Ubisoft conferma l’open beta a marzo

Subito dopo la conclusione della beta privata che si è svolta lo scorso weekend, sono iniziate a circolare voci sull’eventualità di una beta pubblica di Tom Clancy’s The Division 2, a causa della distratta ammissione di uno sviluppatore di Massive.

Adesso Ubisoft ha confermato ufficialmente l’evento: l’open beta di The Division 2 si terrà dall’1 al 4 marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

A differenza della beta privata, stavolta non sarà necessario avere un codice per partecipare: tutti i giocatori interessati potranno dunque scaricare il client e provare questa versione preliminare del titolo ambientato a Washington DC.

Coloro che prenderanno parte al test riceveranno come premio la skin per armi DC Patriot, mentre chi riuscirà a portare a termine la missione Invaded potrà riscattare la toppa Capitol Hill da applicare all’outfit del proprio personaggio.

The Division 2 sarà poi ufficialmente disponibile dal 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma i possessori delle edizioni Gold e Ultimate potranno iniziare a giocare tre giorni prima, dal 12 marzo.

Avete provato la beta privata del gioco?

 

The Division 2 open beta

Fonte

Acquista The Divison 2 su Amazon.it

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar