Subito dopo la conclusione della beta privata che si è svolta lo scorso weekend, sono iniziate a circolare voci sull’eventualità di una beta pubblica di Tom Clancy’s The Division 2, a causa della distratta ammissione di uno sviluppatore di Massive.
Adesso Ubisoft ha confermato ufficialmente l’evento: l’open beta di The Division 2 si terrà dall’1 al 4 marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
A differenza della beta privata, stavolta non sarà necessario avere un codice per partecipare: tutti i giocatori interessati potranno dunque scaricare il client e provare questa versione preliminare del titolo ambientato a Washington DC.
Coloro che prenderanno parte al test riceveranno come premio la skin per armi DC Patriot, mentre chi riuscirà a portare a termine la missione Invaded potrà riscattare la toppa Capitol Hill da applicare all’outfit del proprio personaggio.
The Division 2 sarà poi ufficialmente disponibile dal 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma i possessori delle edizioni Gold e Ultimate potranno iniziare a giocare tre giorni prima, dal 12 marzo.
Avete provato la beta privata del gioco?
Acquista The Divison 2 su Amazon.it
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta