Alcuni giorni fa Neill Blomkamp, regista candidato agli Oscar famoso per District 9, Elysium e Humandroid, aveva anticipato su Twitter di un suo coinvolgimento in un nuovo progetto legato ad Anthem.
Oggi Electronic Arts ha annunciato che Blomkamp con il suo Oats Studios ha realizzato un cortometraggio con attori in carne e ossa basato sul mondo della nuova IP di BioWare.
Intitolato Anthem: Conviction, il corto sarà pubblicato direttamente sul canale YouTube di Oats Studios questo giovedì, 14 febbraio, giusto in tempo per il lancio in accesso anticipato del gioco. Per l’occasione è stato pubblicato un teaser trailer, che potete vedere qui di seguito.
EA ha annunciato che Anthem: Conviction racconterà “una nuova storia ambientata decenni prima dell’inizio del gioco”. Si tratta dunque dell’antipasto perfetto per scoprire l’ambientazione del titolo senza alcuno spoiler.
Che ne pensate? Guarderete Convinction quando uscirà questo giovedì?
Acquista Anthem su Amazon.it
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta