MMO.it

The Division 2 avrà una beta pubblica secondo uno sviluppatore Ubisoft

The Division 2 avrà una beta pubblica secondo uno sviluppatore Ubisoft

Stamattina si è conclusa la beta privata di Tom Clancy’s The Division 2, l’ultimo MMO firmato Ubisoft in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sebbene il publisher francese non abbia ancora fatto annunci ufficiali, arrivano conferme anche per quanto riguarda una possibile beta pubblica del gioco.

Durante il weekend il team di The Division 2 ha trasmesso lunghe sessioni di gameplay su Twitch, così da meglio presentare i contenuti della beta privata. Proprio durante uno di questi streaming uno sviluppatore di Ubisoft Massive si è lasciato sfuggire l’esistenza di una beta pubblica, prevista prima del lancio del gioco.

Essa potrebbe tenersi già a fine febbraio oppure a inizio marzo, a pochi giorni dal lancio del prodotto. Ricordiamo che The Division 2 sarà disponibile dal 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma i possessori delle edizioni Gold e Ultimate potranno iniziare a giocare tre giorni prima, dal 12 marzo.

D’altronde anche il primo The Division seguì la stessa formula tre anni fa, con un’open beta preceduta da una closed, quindi è molto probabile che la storia si ripeta. A questo punto, insomma, l’annuncio della beta pubblica da parte di Ubisoft sarebbe solo una formalità.

Potete vedere lo spezzone incriminato nel video di seguito. Avete provato la beta privata di The Division 2?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

Acquista The Divison 2 su Amazon.it

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar