Se siete dei giocatori di The Elder Scrolls Online e avete loggato in-game tra il 1° gennaio 2017 e il 7 febbraio 2019, buone notizie per voi: ZeniMax Online Studios vi regalerà 500 Crown, la valuta premium del gioco.
“Per mostrare il nostro apprezzamento per la community di ESO che continua a stupirci, stiamo regalando 500 Crown a tutti gli account attivi di ESO!”, ha dichiarato la software house.
Esse verranno recapitate l’11 febbraio a tutti gli account PC e Mac, e il 13 febbraio a quelli Xbox One e PlayStation 4.
Vi ricordo inoltre che fino al 12 febbraio è attivo un nuovo evento di prova gratuita dell’ESO Plus per tutti i giocatori. Infine, questo mese uscirà sui server Wrathstone, il primo DLC della Stagione del Drago che anticiperà l’uscira di Elsweyr in estate.
Per tutti i dettagli potete consultare il post sul sito ufficiale. Siete attivi su The Elder Scrolls Online?
We’re giving back to our community as a thank you for voting for us last year. Find how you can get 500 Crowns ? https://t.co/34PinMJDDE pic.twitter.com/6ygsG7n80q
— The Elder Scrolls Online (@TESOnline) 7 febbraio 2019
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta