Geralt di Rivia è arrivato nell’universo di Monster Hunter World. Come mostra il trailer visibile a fondo articolo, è ora disponibile l’evento crossover tra l’action RPG di Capcom e The Witcher che era stato annunciato a dicembre.
Il Lupo Bianco è approdato sulle versioni PlayStation 4 e Xbox One di Monster Hunter World, mentre su quella PC arriverà in un secondo momento. Geralt di Rivia non è una semplice skin, ma un vero e proprio personaggio giocabile. I giocatori possono utilizzarlo per andare a caccia di Leshen nella quest “Contract: Trouble in the Ancient Forest”.
Sconfiggere il Leshen rende disponibili nuovi oggetti per il crafting, ovvero un’armatura completa che fa somigliare i personaggi a Geralt e una spada d’argento, l’arma con cui i Witcher affrontano i mostri. In aggiunta vengono introdotti due oggetti per Palico: la corazza Nekkar e un Cursed Staff.
Il 15 febbraio, inoltre, sarà pubblicata una nuova quest intitolata “Contract: Woodland Spirit”: indirizzata a giocatori di rango 50 o superiore, essa permetterà di sferrare un attacco di gruppo al Leshen. Completare la quest sbloccherà la corazza di Ciri, che fornirà ai personaggi l’aspetto del personaggio femminile di The Witcher 3. Oltre alla corazza si potranno craftare anche le lame Zireal.
Infine, per festeggiare il traguardo delle 12 milioni di copie vendute, Capcom ha annunciato che regalerà a tutti i giocatori un pacchetto oggetti denominato, appunto, “12 milioni di copie”.
Abbiamo da poco inserito Monster Hunter World nella nostra classifica de I migliori MMO. Voi ci giocate? E che ne pensate?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta