MMO.it

Anthem: pubblicato il trailer di lancio

Anthem: pubblicato il trailer di lancio

Nelle scorse ore Electronic Arts e BioWare hanno pubblicato il trailer di lancio di Anthem, il nuovo action RPG online in salsa fantascientifica.

Il filmato, che potete vedere a fondo articolo, mostra in un minuto una veloce panoramica delle meccaniche di gioco, dei personaggi che popolano Fort Tarsis e dei quattro strali disponibili al lancio (Guardiano, Intercettore, Tempesta e Colosso).

Come recita la descrizione del video:

Scatena il tuo potere: pilota uno dei quattro strali e affronta un mondo pieno di pericoli. Collabora con i tuoi amici per portare a termine epiche imprese.

Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio per PC, Xbox One e PlayStation 4. L’accesso anticipato avrà inizio il 15 febbraio per i membri di Origin Access Premiere. Gli abbonati Origin Access o EA Access (su Xbox) si dovranno invece accontentare della versione First Trial, giocabile per 10 ore totali, in attesa del lancio definitivo del gioco.

Anthem potrà poi contare su un ampio supporto post-lancio: nei giorni scorsi BioWare ha svelato il calendario dei primi contenuti aggiuntivi, che saranno completamente gratuiti.

EA ha dichiarato: “L’Atto I inizierà a marzo e culminerà in un cataclisma, ovvero un evento a tempo determinato che cambierà il mondo, con condizioni meteorologiche estreme, nuovi nemici pericolosi e misteri da risolvere”. Il primo Atto sarà intitolato Echoes of Reality.

Potete vedere il trailer di lancio subito di seguito. Che ne pensate?

 

 

Fonte

Acquista Anthem su Amazon.it

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar