Il team di The Elder Scrolls Online sta per perdere un importante membro: Lawrence Schick, noto per essere il carismatico loremaster del gioco, ha infatti annunciato che presto lascerà ZeniMax per la sua “prossima grande avventura”.
Schick (che non è il calciatore della Roma) era nella compagnia del 2009, ha svolto il ruolo di lead writer e loremaster ed è stato un punto di riferimento per la community di ESO. A lui va il nostro in bocca al lupo per il futuro.
Partenza di Schick a parte, però, da Tamriel arrivano anche buone notizie. Da oggi fino al 12 febbraio sarà infatti attivo un nuovo evento di prova gratuita dell’ESO Plus: in altre parole, tutti i giocatori di Elder Scrolls Online che non sono membri premium possono provare gratuitamente l’ESO Plus. Per farlo è sufficiente fare il login in-game e selezionare l’opzione “free trial” nel cash shop.
L’ESO Plus dà accesso a tutti i DLC del gioco (incluso l’ultimo contenuto Murkmire), crafting bag illimitate, doppio spazio in banca, bonus all’esperienza e all’acquisizione di gold e altro ancora. È inoltre compresa la prima espansione, Morrowind.
Vi ricordo infine che questo mese uscirà sui server Wrathstone, il primo DLC della Stagione del Drago che anticiperà l’uscira di Elsweyr in estate.
Per tutti i dettagli sull’ESO Plus potete visitare il sito ufficiale. Approfitterete di questo nuovo evento?
Our next ESO Plus Free Trial is coming! Join in on the fun from February 7th to February 12th to see what all this Craft Bag hype is about. https://t.co/Fhik6rDvS6 pic.twitter.com/gXUZdC172B
— The Elder Scrolls Online (@TESOnline) 6 febbraio 2019
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta