Da oggi sino al 3 maggio è possibile usufruire di un’offerta interessante se si è possessori di Twitch Prime: Final Fantasy XIV è ottenibile gratuitamente insieme a 30 giorni di abbonamento.
L’offerta è disponibile soltanto per nuovi account (non si potrà, cioè, aggiungere il mese al proprio account già esistente). In effetti, ciò che viene regalato è la Final Fantasy XIV Starter Edition, esplicitamente dedicata ai nuovi player e disponibile normalmente a 9,99€.
Per usufruire dell’offerta è sufficiente connettersi col proprio account sulla pagina di Twitch Prime. Non sono ovviamente comprese le due espansioni ed il loro contenuto, job compresi.
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è da noi ritenuto uno dei migliori MMO attualmente in commercio e, anche se lo stile orientale potrebbe dissuadere qualcuno, è consigliato provarlo sfruttando questa offerta.
Infine, Square Enix ha anche annunciato una collaborazione che porterà in Final Fantasy XIV alcuni personaggi di Final Fantaxy XV, il capitolo single player uscito nel 2016. L’evento crossover avrà inizio a metà aprile ed è stato annunciato con un trailer dedicato, che potete vedere qui di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta