MMO.it

Fallout 76: la nuova patch 5 fa risorgere vecchi bug, hotfix in arrivo

Fallout 76: la nuova patch 5 fa risorgere vecchi bug, hotfix in arrivo

Martedì 29 Bethesda ha rilasciato la patch 5 per il criticato Fallout 76. Assieme alle numerose modifiche in termini di bilanciamento e l’aggiunta di nuovi oggetti e quest, l’aggiornamento prometteva la risoluzione di molteplici bug. Le cose, però, non sono andate esattamente come sperato.

Sono infatti tornati dall’oblio del fix alcuni glitch e problemi tecnici che erano stati precedentemente risolti. In particolare è tornato il peso eccessivo delle forcine ed il dupe bug che consente di duplicare gli oggetti dell’inventario.

Le discussioni sul ritorno degli odiati bug sono state, pare, messe a tacere da Bethesda sui forum ufficiali, e anche nella subreddit di Fallout 76 sembra essere convenientemente sparito almeno un post sull’argomento.

In ogni caso, poche ore fa la compagnia americana ha annunciato su Reddit l’imminente arrivo di un hotfix per i bug reintrodotti dalla patch 5. Dopo un’iniziale predilezione per la censura, Bethesda ha risposto a numerosi utenti ringraziandoli del feedback e assicurando che è già al lavoro.

Vi ricordiamo che Fallout 76 continuerà ad essere aggiornato nel corso del 2019, con l’arrivo degli shop in-game e della nuova modalità PvP Survival, che sarà disponibile in beta da marzo.

Avete già provato la nuova patch?

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Makkion74 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Makkion74
Guest
Makkion74

Ma chi e’ che si occupa del loro marketing e dell’area dedicata al servizio clienti?
A parte il gioco che e’ alla fine solo una mod online per 25 player, fatta anche male di fallout4, (i modder sono moooolto piu’ bravi), e’ tutto il reparto marketing/area clienti che fa acqua da tutte le parti, e ha affossato ancora di piu’ e fatto imbestialire peggio gli utenti, mah contenti loro…..