Puntuale come sempre Rockstar Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento per GTA Online. Questa settimana sulle strade di Los Santos arriva la RC Bandito, nuovo veicolo dal grande arsenale che i giocatori possono acquistare al Southern San Andreas Super Autos.
La Bandito è più di una semplice auto off-road: i giocatori possono personalizzarla con armamenti esplosivi, come mine Kinetic e EMP. Dopo aver modificato nell’officina la vostra RC Bandito, potete metterla in campo selezionando Inventario dal menu Interazione.
Il veicolo è disponibile insieme a otto gare inedite che faranno ottenere GTA$ e RP doppi a tutti i giocatori. Per partecipare a queste gare non è necessario possedere una RC Bandito.
Ecco nel dettaglio tutte le competizioni disponibili:
- RC – È tutta discesa: Ah, i panorami di North Los Santos. La maestosità del Galileo Observatory, il lusso di Vinewood Hills, i danni collaterali provocati da orde di auto in miniatura che seminano morte e distruzione in dirittura d’arrivo…
- RC – Alzare un polverone: A Sandy Shores ci sono tre regole: devi fidarti della tua visione periferica, imparare a batterti o battertela di corsa ed essere consapevole che se senti il rombo di quella che sembra una RC Bandito pilotata da un pazzo omicida sei già spacciato.
- RC – Controllo del traffico: Un classico delle feste notturne: aspettare che la sicurezza sia impegnata altrove, lanciare delle auto radiocomandate oltre l’inferriata e gareggiare per qualche giro sulla pista d’atterraggio principale dell’LSIA. L’ultimo a tagliare il traguardo si becca una perquisizione approfondita.
- RC – Tutti in spiaggia: Vespucci Beach è il posto perfetto per osservare uno spaccato del meglio dell’umanità. Maniaci dell’abbronzatura, culturisti, famiglie e coppie che amoreggiano. Tutti bersagli perfetti per un’auto radiocomandata dritta sugli stinchi.
- RC – Follie portuali: Come dimenticare le estati passate a giocare con le auto radiocomandate al porto di Los Santos? I salti tra le gru e le navi da carico, le sportellate per scaraventare gli altri in acqua, i passaggi radenti tra i piedi di contrabbandieri occasionali… È il momento di rivivere quelle sensazioni uniche.
- RC – Paleto bella: I bravi cittadini di Paleto hanno sempre condotto vite semplici: bevute memorabili, sparatorie con armi leggere, baci accidentali alle proprie cugine e, da adesso, un tracciato molto impegnativo per auto radiocomandate.
- RC – Fare la ronda: Quando non giocano a farsi beffe dei diritti umani, le guardie di Bolingbroke devono scaricare un po’ di tensione. E hanno scoperto che il modo migliore per farlo sono le gare a giri con RC Bandito sul perimetro del penitenziario.
- RC – Dritto in buca: Fore! Non c’è modo migliore di andare in buca con un solo colpo che centrando qualcuno tra gli occhi con un’auto radiocomandata.
In aggiunta, Rockstar fornisce un altro modo per ottenere GTA$. Vi basterà loggare in GTA Online ogni weekend di febbraio e verrete ricompensati con 250.000 GTA$, che troverete sul vostro conto virtuale presso la Maze Bank quando accederete il weekend successivo. A fine mese, avrete guadagnato in totale 1 milione.
Infine, vi riportiamo le ultime offerte:
Sconti del 30%
- Meccanici dell’officina arena
- Potenziamenti al turbo per veicoli dell’Arena
- Modifica in Combattente dell’Arena per Weeny Issi
- Modifica in Combattente dell’Arena per Bravado Sasquatch
Veicoli/velivoli di lusso e modifiche
- Ocelot Swinger – 30% di sconto
- Hotring Sabre – 35% di sconto
- Overflod Tyrant – 30% di sconto
- Pegassi Tezeract – 30% di sconto
- Vapid Hustler – 30% di sconto
- Ocelot Pariah – 30% di sconto
- Hydra – 35% di sconto
- Buzzard – 35% di sconto
- Hunter – 35% di sconto
- Motori (veicoli e velivoli) – 30% di sconto
- Freni e manovrabilità (veicoli e velivoli) – 30% di sconto
- Sospensioni – 30% di sconto
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale italiano di GTA Online o la pagina degli Eventi del Social Club.
Acquista GTA V su Amazon.it
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta