MMO.it

Ashes of Creation Apocalypse: iniziato un nuovo weekend di open beta

Ashes of Creation Apocalypse: iniziato un nuovo weekend di open beta

Se nelle scorse settimane non siete riusciti a provare la modalità standalone battle royale di Ashes of Creation, avete una nuova possibilità già in questo weekend.

Intrepid Studios ha infatti annunciato che da oggi fino alla sera del 27 gennaio è live una nuova open beta di Ashes of Creation Apocalypse. Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito ufficiale e scaricare gratuitamente il client.

Durante il weekend la software house testerà i problemi di rete, le prestazioni dei server, la stabilità della build e gli eventuali bug. Per ulteriori dettagli potete leggere le patch notes e i problemi già noti dell’attuale versione.

In Apocalypse 100 giocatori si danno battaglia su diverse mappe. In futuro si aggiungeranno altre due modalità, un assedio al castello con 200 giocatori e una modalità orda da giocare in co-op.

Vi ricordo che Apocalypse uscirà definitivamente a febbraio e farà da prequel per l’MMORPG vero e proprio. Avete provato questa modalità battle royale?

 


Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
mykysamurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
mykysamurai77
Guest
mykysamurai77

Ho visto qualche streaming e mi ha impressionato in senso positivo, secondo me faranno bene.
Sono 2 le cose su cui ho dei dubbi::
1- la sottoscrizione mensile, preferirei un b2p alla ESO, un sistema ibrido dove c’è sia la sottoscrizione per chi gioca + hardcore e sia la possibilità per i casual players di comprarsi i singoli DLC, in questo modo cmq ci sono discreti introiti (lo dimostrano i tanti aggiornamenti degli ultimi anni introdotti in ESO) e si accontentano un po’ tutti.
2- Il PVE, pare che il gioco avrà solo server PVP, sono curioso per esempio di vedere come funzionerà il meccanismo dei cosiddetti Nodi, che sono un po’ la novità principale di AOC.