MMO.it

Last Oasis: nuovo survival MMO in arrivo in Early Access su Steam

Last Oasis: nuovo survival MMO in arrivo in Early Access su Steam

Donkey Crew ha annunciato l’arrivo in primavera su Steam del suo nuovo MMO Last Oasis.

Gli sviluppatori fanno sapere attraverso la pagina dedicata su Steam che si tratta di un “survival MMO post-apocalittico basato su fazioni che si combina con un’economia di gioco globale basata sui giocatori”. Saranno inoltre presenti “meccaniche di guerra complesse e un sistema di veicoli innovativo”.

Per l’occasione sono state aperte le iscrizioni per la closed beta: chiunque voglia partecipare al testing di Last Oasis può compilare il form apposito. Contestualmente è anche stato pubblicato il trailer di annuncio, che potete vedere in calce all’articolo.

Dopo un cataclisma che ha alterato la rotazione dell’asse terrestre e ha distrutto la luna, il pianeta è ora diviso in due ambienti dalle condizioni estreme e inospitali. Il lato che si affaccia al sole è una zona radioattiva e arida, mentre l’altra è inghiottita dal ghiaccio e dall’oscurità. L’unica zona abitabile è la Twilight Zone, una piccola striscia di terra localizzata tra il deserto e il ghiaccio.

Un giorno dura un anno e per sopravvivere l’umanità ha costruito una grande città che cammina, Flotilla. Fuori dalla città si combatte per ottenere risorse, territori e alleanze. Ogni giorno, Flotilla invia nomadi nella zona di guerra per ottenere le risorse necessarie a mantenere attiva la città che cammina.

Nessuno rimarrà vivo.

Si giocherà quindi nei panni di questi nomadi inviati da Flotilla. Il nostro obiettivo sarà quello di raccogliere risorse per aiutare la città, a bordo di “macchine in legno richieste per viaggiare nel mondo, combattere, costruire e addirittura coltivare”.

Donkey Crew vuole stringere uno stretto rapporto con i propri giocatori, invitandoli a usare i principali canali di comunicazione come forum ufficiali, Twitter e Discord, quando il titolo sarà disponibile.

Last Oasis approderà in Early Access su Steam nella primavera del 2019. La durata dell’accesso anticipato potrà variare dai 12 ai 24 mesi, tempo nel quale il gioco verrà comunque supportato da continui aggiornamenti che man mano faranno aumentare non solo i contenuti in-game, ma anche il prezzo del prodotto stesso.

Vi lasciamo dunque al trailer d’annuncio di Last Oasis. Che ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
mykysamurai77Makkion74 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
mykysamurai77
Guest
mykysamurai77

quindi dopo questo cataclisma l’umanità ha dimenticato come è fatta una ruota? e ora si costruiscono veicoli con zampe meccaniche invece che semplici ruote? XD

Makkion74
Guest
Makkion74

Solita zolfa survival, grafica nella media, combat penoso, pronto per cheater, hacker e quant’altro sulla piazza, ma non bastava Atlas come novita’?
L’ambientazione devo dire che pero’ e’ innovativa, questo si, per tutto il resto c’e’ Bugsetha…..