Michael Gamble, lead producer di BioWare, ha annunciato via Twitter che Anthem è finalmente entrato in fase gold. Questo significa che il titolo ha concluso il suo ciclo di sviluppo ed è pronto per l’uscita, fissata per il prossimo 22 febbraio.
Ma le sorprese non finiscono qui: in un altro tweet, visibile in calce alla news, il lead producer ha svelato l’esistenza di una sorta di hub social, un’area condivisa con capienza massima di 16 giocatori chiamata Launch Bay.
“Dopo una missione, potrete tornare a Tarsis e incontrare alcuni dei fantastici personaggi che abbiamo creato per voi… OPPURE ritornare alla nuovissima Launch Bay, stare con i vostri amici, usare la forgia, ricaricarvi e ottenere un nuovo contratto”, scrive Gamble.
Dai tweet successivamente pubblicati, tuttavia, emerge che Lauch Bay non sarà disponibile all’interno della demo del gioco. A questo proposito, vi ricordiamo che la demo VIP durerà dalle ore 18:00 del 25 gennaio alle 3:00 del 28 gennaio.
Anthem sarà poi disponibile dal 22 febbraio 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4. L’accesso anticipato avrà inizio il 15 febbraio per i membri di Origin Access e EA Access.
After a mission, you can head back to Tarsis and catch up with some of the amazing characters we've created for you…OR…head back to the brand new Launch Bay, hang out with your friends, use the forge, reload and grab a new contract. Yeah, we listened to you… details soon! pic.twitter.com/m5sp96IpDh
— Michael Gamble (@GambleMike) January 23, 2019
Acquista Anthem su Amazon.it
Lascia una risposta