MMO.it

The Division 2: nuovi dettagli e trailer su PvP e Zona Nera

The Division 2: nuovi dettagli e trailer su PvP e Zona Nera

Manca poco al rilascio ufficiale di The Division 2 e Ubisoft continua ad aumentare la curiosità sulle caratteristiche di questo sequel. Come per il comparto narrativo, ora la software house ha rilasciato nuovi trailer e immagini sulla modalità multiplayer che, come nel precedente capitolo, si dividerà in Zona Nera e Conflitto.

La Zona Nera è un’area della mappa PvE/PvP nella quale i giocatori possono scegliere se collaborare con gli altri agenti della Divisione o tradirli, cercando di rubare loro quanto guadagnato dai saccheggi nella nefasta zona. Differentemente dal capitolo precedente questa modalità non sarà convogliata in una sola area, bensì in tre aree nella mappa di Washington D.C.. Saranno infatti disponibili tre diverse Zone Nere con una capienza massima di 12 giocatori ciascuna. Queste sono denominate Zona Sud (Waterfront), Zona Est (Capital Station) e Zona Ovest (Georgetown). Esse saranno tutte diverse l’una dall’altra, con missioni e design unici.

Durante il nostro razziare nella zona potremo incappare in oggetti intossicati. Questi ultimi dovranno subire la procedura di estrazione come già presente nel precedente capitolo. La procedura riguarda principalmente oggetti rari e di valore, mentre gli altri saranno aggiunti immediatamente al nostro inventario.

Nella modalità Conflitto vedremo invece contrapposte la SHD (Strategic Homeland Division) e i Traditori. Le due fazioni si scontreranno in due tipologie differenti di partite quattro contro quattro: Schermaglia e Dominio. Le tre mappe saranno esterne a quella principale così come la progressione del nostro personaggio, mentre le ricompense saranno esportabili nella mappa di gioco principale. In Dominio le squadre si sfidano per la supremazia su tre diversi punti di controllo nella mappa, in Schermaglia vince la fazione con il maggior numero di uccisioni.

Nel frattempo gli sviluppatori si sono anche sbottonati sulla longevità della comparto narrativo. In un’intervista rilasciata per Xbox Wire Ubisoft Red Storm ha dichiarato che la campagna single player di The Division 2 durerà circa 40 ore e sarà molto diversificata.

The Division 2 sarà disponibile dal 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma i possessori dell’edizione Gold o Ultimate potranno iniziare a giocare tre giorni prima, dal 12 marzo. Inoltre dal 7 all’11 febbraio si terrà la beta privata del titolo.

Di seguito potete vedere il trailer italiano dedicato a Conflitto e Zona Nera. Vi getterete nel PvP di The Division 2?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

Acquista The Divison 2 su Amazon.it

Placeholder for advertising

Rispondi