MMO.it

Anthem: nuovo trailer ufficiale e informazioni sulla demo VIP

Anthem: nuovo trailer ufficiale e informazioni sulla demo VIP

Si avvicina sempre di più il lancio di Anthem, l’atteso sparatutto action RPG e MMO di BioWareElectronic Arts ha dato il via a “This is Anthem”, una nuova serie di trailer che hanno l’obiettivo di presentare le principali meccaniche e caratteristiche del titolo.

Ieri è stato pubblicato il primo filmato, della durata di quasi sette minuti. Esso approfondisce tre aspetti del gioco: la storia, il sistema di progressione e la personalizzazione del proprio personaggio. Quest’ultima passa anche attraverso i quattro Strali (o Javelin) che si potranno alternare nel corso dell’avventura, ovvero Guardiano, Colosso, Tempesta e Intercettore.

Presto Electronic Arts pubblicherà un secondo trailer dedicato all’open world e ai contenuti endgame di Anthem, comprese le Fortezze.

Nel frattempo anche IGN.com ha rilasciato un altro video gameplay della durata di circa dieci minuti. Questo filmato mostra la missione Hidden Depths, un incarico piuttosto avanzato della campagna. Potete vedere entrambi i video in calce all’articolo.

Inoltre arrivano nuovi dettagli riguardo alla demo VIP di Anthem (accessibile tramite preorder del gioco o iscrizione a EA/Origin Access), che avrà luogo dal 25 gennaio (ore 18:00) al 27 gennaio. BioWare ed EA hanno annunciato che i partecipanti alla versione di prova potranno invitare tre amici ad unirsi.

Per mandare i codici di invito bisognerà installare il client della demo, quindi collegarsi sul sito ufficiale e cliccare su “Riferisci ad un Amico”, da cui si potranno ottenere i link unici validi come invito.

Da notare che chi prenderà parte alla VIP demo riceverà alcune ricompense riscattabili nel gioco completo e soprattutto potrà importare i progressi nella demo pubblica, che sarà disponibile gratuitamente per tutti dall’1 al 3 febbraio.

Infine vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre l’accesso anticipato avrà inizio il 15 febbraio per i membri di Origin Access e EA Access.

Voi proverete la demo di Anthem?

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

Acquista Anthem su Amazon.it

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar