Nelle scorse ore Ubisoft e Massive Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer di Tom Clancy’s The Division 2 dedicato alla storia.
Il filmato, che potete vedere a fondo articolo, offre un primo assaggio delle vicende del gioco, ambientato sette mesi dopo il primo capitolo a Washington D.C., capitale degli Stati Uniti. Qui la situazione è ormai precipitata nel caos in seguito alla diffusione del virus letale che ha colpito per prima New York.
The Division 2 sembra presentare un comparto narrativo più sviluppato rispetto al titolo del 2016, ma gli sviluppatori hanno anche promesso una campagna più longeva e maggiore varietà ambientale.
Il trailer svela inoltre le date della beta privata: essa si terrà dal 7 all’11 febbraio per tutti coloro che hanno preordinato The Division 2. Coloro che non hanno effettuato il preorder possono comunque registrarsi sul sito ufficiale e sperare di essere tra i fortunati selezionati da Ubisoft.
The Division 2 sarà disponibile dal 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma i possessori dell’edizione Gold o Ultimate potranno iniziare a giocare tre giorni prima, dal 12 marzo. Ricordiamo che la versione PC uscirà in esclusiva su Epic Games Store e uPlay.
Se siete interessati a The Division 2 potete leggere la nostra anteprima dalla Games Week, mentre potete vedere il video in italiano subito di seguito.
Acquista The Divison 2 su Amazon.it
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
…. ma solo a me sto trailer ha fatto passare completamente la voglia di giocare a questo gioco? trama non banale di più.