Bandai Namco è tornata a parlare di Bless Unleashed, confermando che l’MMO uscirà su Xbox One nel 2019 come free-to-play.
Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra le cinque classi che saranno disponibili all’uscita: Berserker, Crociato, Mago, Prete e Ranger. Ciascuna, com’è ovvio, sarà dotata di abilità e talenti specifici.
A differenza della versione PC, Bless Unleashed è realizzato sfruttando l’Unreal Engine 4. A detta degli sviluppatori, il gioco condivide solo il nome con Bless Online e offrirà con una storia, una progressione e un sistema di combattimento completamente diversi.
Potete leggere di più sul titolo nelle nostre precedenti news, mentre di seguito potete visionare il trailer delle cinque classi. Che ne pensate?
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
infatti, mi spiace molto che chiuda
Ma se non sbaglio hanno annunciato solo la chiusura della versione console, non quella PC.
a me è piaciuto molto
https://www.youtube.com/watch?v=IeKMRbjgm0M&t=114s
hmmm quanti sono qui i pg?…..5?….scommetto che a qualche nostalgico ricorda qualcosa…..bei vecchi tempi gli arcade a gettoni, tanti anni sono passati, ma vedo che le idee sono sempre quelle, cambia la grafica, ma il gioco no….