MMO.it

Anthem: nuovo video gameplay mostra le fasi di esplorazione libera

Anthem: nuovo video gameplay mostra le fasi di esplorazione libera

A poco più di un mese dall’uscita e a neanche una settimana dagli annunci del CES 2019, Anthem torna a far parlare di sè mostrandosi in un nuovo video gameplay di 8 minuti.

Grazie al filmato pubblicato da IGN America (visibile in calce all’articolo), possiamo ora farci un’idea di quelle che saranno le meccaniche di esplorazione libera del titolo open world targato BioWare.

Arriva la conferma degli eventi pubblici, semplici missioni con obiettivi casuali, giocabili sia in singolo che in compagnia. Si potrà combattere contro la fauna locale, incontrare mini boss e raccogliere informazioni sulla lore del mondo di gioco. Nelle fasi free roaming sarà inoltre possibile trovare delle casse contenenti equipaggiamento e materiale utile per il potenziamento del proprio strale.

Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4. L’accesso anticipato avrà inizio il 15 febbraio per i membri di Origin Access e EA Access, mentre la demo pubblica sarà disponibile gratuitamente dall’1 al 3 febbraio.

Potete vedere il video gameplay subito di seguito.

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Rispondi