Ultimamente vi abbiamo già parlato di Ashes of Creation Apocalypse, modalità standalone free-to-play di tipo battle royale dell’MMORPG di Intrepid Studios.
I server di Apocalypse sono stati offline nelle scorse settimane, ma gli sviluppatori hanno annunciato che questo weekend si terrà un weekend gratuito di open beta. L’evento inizia oggi, venerdì 11 gennaio, per concludersi nella notte tra il 13 e il 14 gennaio.
In Apocalypse 100 giocatori si danno battaglia su diverse mappe. Per poter partecipare è sufficiente registrarsi sul sito ufficiale e scaricare il client.
Durante il weekend la software house raccoglierà vari dati su connessioni, prestazioni dei server, bilanciamento dei combattimenti e modalità di gioco. Il team ha inoltre annunciato che oggi si terrà uno streaming su Twitch in cui verranno messe in palio diverse key per l’Alpha One di Ashes the Creation, l’MMO vero e proprio.
Vi ricordo che Apocalypse uscirà definitivamente a febbraio. In futuro arriveranno altre due modalità, un assedio al castello con 200 giocatori e una modalità orda da giocare in co-op.
Join us for our Ashes of Creation Apocalypse Open Beta test from Friday, Jan 11 at 9AM PT/5PM UTC until Jan 13 at 10PM PT/6AM UTC.
For more information on how to join the Beta, including how you can win an Alpha 1 key to the upcoming epic MMORPG: https://t.co/AgehdfBfF9 pic.twitter.com/GuSn0rXwQj
— Ashes of Creation (@MediaAoC) 10 gennaio 2019
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta