Ora che la patch 8.1.5 di World of Warcraft è giunta sul PTR (Reame Pubblico di Prova), i giocatori stanno vivisezionando l’aggiornamento per scoprire tutte le novità e i contenuti in arrivo.
Una scoperta in particolare ha colpito ed emozionato i giocatori: sembra che Blizzard abbia inserito nel suo MMORPG un tributo a Stan Lee, il leggendario artista e fumettista mancato lo scorso novembre.
Nella principale città dell’Alleanza, Stormwind, si può infatti trovare un NPC chiamato “Stanley”. Basta una veloce occhiata per rendersi conto immediatamente che si tratta di un chiaro omaggio al fumettista Marvel.
Tramite datamining inoltre sono stati scoperti altri due modelli del personaggio, uno con l’uniforme militare dell’Orda e un altro neutrale, segno che probabilmente l’NPC si trova anche in altre zone del mondo di gioco.
Potete verificare voi stessi guardando il video di seguito. Che altro dire se non… Excelsior!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta