Dopo l’evento invernale continuano senza sosta gli aggiornamenti per GTA Online. Il nuovo update settimanale del gioco firmato Rockstar Games introduce nuove armi, insieme a ulteriori bonus e sconti.
Nello specifico sono ora disponibili presso Ammu-Nation due armi inedite estremamente potenti, l’Empia devastatrice e il Fabbricavedove. Ecco tutti i dettagli:
Il tuo fucile preferito non diffonde abbastanza velocemente il testo del secondo emendamento per essere il 21° secolo?
Non c’è problema. Apri le porte al futuro della libertà con le nuove ed esclusive armi edizione Republican Space Ranger, l’Empia devastatrice e il Fabbricavedove, disponibili presso il tuo Ammu-Nation di fiducia.
I GTA$ e RP doppi nelle serie di sfide di Arena War continuano per tutta la settimana insieme alle seguenti modalità Competizione su veicolo, fino al 14 gennaio:
- Hasta La Vista
- Vendetta su ruote
- The Vespucci Job
Inoltre, nello stesso periodo, tutte le vendite dagli stabilimenti di Centauri offrono il doppio dei GTA$.
Se non hai ancora aperto uno stabilimento di Centauri o vuoi diversificare la tua attività, approfitta del 35% di sconto sugli stabilimenti di Centauri. E dai un’occhiata agli sconti di questa settimana:
- DEWBAUCHEE VAGNER: -30%
- Stabilimenti di Centauri -35%
- Basi operative -30%
- Grotti X80 Proto -35%
- Mammoth Hydra -35%
- Nagasaki Shotaro -35%
- Weeny Issi Classic -35%
- Dewbauchee Vagner -30%
- Mammoth Thruster -30%
- Mammoth Avenger -35%
- Ocelot Stromberg -30%
- Pegassi Zentorno -30%
Per maggiori informazioni sui bonus di GTA Online e gli eventi di Arena War, potete visitare il sito ufficiale italiano o la pagina degli Eventi del Social Club.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta