È ora live sui server All or Nothing, l’Episodio 5 della Living Season 4 di Guild Wars 2. Per l’occasione ArenaNet ha pubblicato le patch notes definitive dell’aggiornamento.
Vi ricordo che la redazione di MMO.it è stata invitata in esclusiva italiana a provare in anteprima il nuovo episodio del Living World, di cui potete leggere le nostre accorate impressioni.
Ricapitoliamo tutte le principali novità e contenuti di All or Nothing:
- una nuova mappa, Thunderhead Peaks, in cui i giocatori potranno rivisitare Thunderhead Keep, la fortezza nanica già vista di Guild Wars 1
- un nuovo fractal, Siren’s Reef, in cui i giocatori dovranno collaborare per spezzare la maledizione dell’isola mentre circondati da un’armata di pirati fantasma
- l’arco leggendario Pharus, infuso del potere della luce cosmica
- una nuova mastery per le mount, Bond of Faith
- un nuovo gear set, “Diviner”
- un nuovo weapon set upgradabile, “Dragonsblood”
- nuove Mistlock Instabilities per i Fractal
Segnaliamo inoltre che Guild Wars 2: Path of Fire è scontata del 50% sul sito ufficiale. L’offerta è valida per le edizioni standard e deluxe dell’espansione e durerà fino a lunedì 14 gennaio. Path of Fire è caldamente consigliata da MMO.it, come potete leggere nella nostra recensione.
Di seguito potete rivedere il trailer di All or Nothing. Giocherete a questo nuovo episodio di Guild Wars 2?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta