Neowiz ha annunciato che il 9 gennaio uscirà un nuovo aggiornamento per Bless Online. L’update introdurrà un dungeon inedito e il primo evento del 2019.
Ma andiamo con ordine: in primis verrà resa disponibile la versione Elite del Sapiens Mausoleum, dungeon da cinque player. I giocatori dovranno essere di livello 50 e potranno affrontare l’istanza una volta al giorno.
Inoltre il nuovo evento permetterà ai giocatori di guadagnare Certificati di Valore partecipando a Basel Gorge (mappa PvP per personaggi di livello 45). Per ottenere le ricompense sarà necessario uccidere i mostri o completare le daily di Basel Gorge. Questi certificati potranno poi essere usati per craftare casse regalo contenenti buff al cibo, mount volanti temporanee, skin per le armi e altri miglioramenti. Infine arriveranno nuovi oggetti scontati nello Special Currency Shop, compresi nuovi cappelli e costumi.
L’aggiornamento sarà quindi disponibile da mercoledì prossimo: potete leggerne tutti i dettagli su Steam.
Vi ricordo che Bless Online è free-to-play dallo scorso ottobre e può essere scaricato gratuitamente dal negozio Valve. Lo avete provato?

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta