MMO.it

NCsoft annuncia Aion: Legions of War, RPG mobile in uscita questo mese

NCsoft annuncia Aion: Legions of War, RPG mobile in uscita questo mese

NCsoft ha appena annunciato Aion: Legions of War, il suo primo RPG mobile nonché sequel di Aion. Il gioco è disponibile in Corea dal 2017, ma dal prossimo 24 gennaio arriverà anche in Europa su Android e iOS.

Sebbene sia ambientato nello stesso universo di Aion, Legions of War non è un MMO, anzi è un titolo single player. Esso viene descritto dagli sviluppatori come un “RPG narrativo che trasuda profondità di gameplay con un livello di complessità da MMO”. I giocatori potranno collezionare oltre 100 diversi eroi tra tank, healer e damage dealer: con essi potranno creare party con centinaia di combinazioni differenti con cui affrontare dungeon, arene PvP e altro.

Visivamente il gioco presenterà una grafica 3D in alta definizione particolarmente avanzata per i dispositivi mobile.

È ora live il sito ufficiale, da cui è possibile pre-registrarsi per la beta. Come tipico dei giochi mobile, anche Aion: Legions of War sarà free-to-play.

Da notare che questo è un prodotto diverso da Aion 2, annunciato lo scorso novembre, che invece sarà un vero MMO per mobile.

Per l’occasione NCsoft ha pubblicato il trailer di annuncio di Aion: Legions of War, che potete vedere di seguito. Che ne pensate? Avreste preferito un vero MMORPG PC?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar