Dallo scorso giugno sappiamo che Star Wars Battlefront 2 avrebbe ricevuto nuovi aggiornamenti nel 2019, dedicati in particolare alle Guerre dei Cloni (The Clone Wars), scenario molto amato dalla community.
Se l’aggiornamento di novembre ha introdotto Obi-Wan Kenobi e la mappa di Geonosis, stavolta è il turno del Conte Dooku, alias Darth Tyranus. Il personaggio interpretato nella saga cinematografica da Christopher Lee farà il suo debutto nel gioco il prossimo 23 gennaio, come ha annunciato DICE con un tweet.
Ecco il calendario di tutti gli eventi attivi nel mese di gennaio:
Happy New Year! Here are all the events for January in #StarWarsBattlefrontII! pic.twitter.com/3q2kgyuD75
— EA Star Wars (@EAStarWars) 1 gennaio 2019
Conte Dooku a parte saranno quindi attivi diversi eventi, tra cui bonus all’esperienza per le modalità Heroes vs Villans e Hero Showdown (dal 4 al 6 gennaio), per i Cloni (dall’11 al 13 gennaio) e per le modalità spaziali Starfighter Assault e Hero Starfighters (dal 18 al 20 gennaio).
Nel mese di febbraio arriverà invece la nemesi di Dooku, Anakin Skywalker. Entrambi gli eroi verranno aggiunti tramite update gratuiti.
Non è finita: gli sviluppatori promettono che continueranno a supportare Star Wars Battlefront 2. Ulteriori novità sono in arrivo nel corso del 2019, tra cui un revamp del combattimento con spade laser.
Vi lasciamo con il video del canale YouTube Star Wars HQ che riepiloga tutte le ultime novità. Tornerete a giocare con l’arrivo di Dooku?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
ci gioco regolarmente e lo trovo ancora molto divertente,spero in nuove mappe