Dopo un lancio molto travagliato, Fallout 76 sta faticosamente cercando di trovare una sua strada tramite varie patch e aggiornamenti gratuiti. Adesso Bethesda ha annunciato con un tweet una nuova iniziativa rivolta alla community del titolo.
Tutti i giocatori di Fallout 76 potranno infatti scaricare gratuitamente una copia della Classic Collection di Fallout su PC. I codici saranno inviati dalla compagnia statunitense entro gennaio 2019.
La promozione sarà disponibile per tutti coloro che hanno fatto il login sui server di Fallout 76 anche solo una volta dalla release del 14 novembre: il regalo potrà essere riscattato anche dagli utenti PlayStation 4 e Xbox One.
Per la cronaca, la Classic Collection di Fallout include Fallout 1, Fallout 2 e Fallout Classic, come potete vedere nel tweet di seguito.
Vi ricordo che gli sviluppatori hanno annunciato che a inizio 2019 arriverà una nuova modalità PvP senza restrizioni. Nell’attesa potete sempre leggere la nostra recensione di Fallout 76.
Che ne pensate dell’iniziativa?
Chiunque ha effettuato l’accesso in #Fallout76 dal lancio ufficiale nel 2018 riceverà gratuitamente una copia di Fallout Classic Collection su PC. Questo regalo verrà esteso anche ai giocatori Xbox One e PS4.
Il prodotto sarà disponibile da Gennaio. pic.twitter.com/6n2117HfRn
— Bethesda Italia (@bethesda_it) 22 dicembre 2018
Acquista Fallout 76 su Amazon.it
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta