È da più di due anni che Lost Ark, action MMORPG proveniente dalla Corea, è in fase di beta. A novembre è entrato in fase open, dove ha già superato i 350mila utenti connessi contemporaneamente.
Lost Ark è molto atteso anche sul mercato occidentale, seppur manchi ancora una finestra di lancio. L’importante novità di queste ore riguarda però stato l’annuncio del publisher russo che commercializzerà il titolo in quel paese: Mail.ru. Il publisher ha dichiarato che la closed beta russa del gioco è prevista per il 2019.
Questo lascerebbe presumere un piano da parte degli sviluppatori di Smilegate per portare Lost Ark anche in Europa e Nord America. Se si pensa che la prossima patch dovrebbe tradurre il gioco in inglese, è ragionevole pensare che nel giro di pochi mesi si avranno maggiori informazioni sull’uscita del titolo in Occidente.
Le registrazioni per la closed beta sono già disponibili sul sito ufficiale russo. Di seguito potete vedere un nuovo trailer gameplay di Lost Ark.
Che ne pensate? Quando arriverà anche in Europa?
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
domanda , vedendo sto gioco sono caduto completamente dalle nuvole, che tipo di gioco sarebbe? un gioco alla Diablo?
Si sa già di un eventuale traduzione in inglese per la versione russa o la tradurranno solo in russo?