ArenaNet ha appena svelato il quinto episodio della Season 4 del Living World di Guild Wars 2. Intitolato All or Nothing, l’Episode 5 uscirà l’8 gennaio.
In occasione dell’annuncio è stato pubblicato il reveal trailer dell’aggiornamento, che potete vedere in calce all’articolo.
All or Nothing porterà la storia del Living World su nuove vette. “Mentre il Commander si avvicina sempre di più allo scontro finale con l’Elder Crystal Dragon Kralkatorrik, tutto il paesaggio di Tyria verrà cambiato”, recita il comunicato di ArenaNet.
L’Episode 5 sarà gratuito per tutti coloro che possiedono Path of Fire, la seconda espansione di Guild Wars 2. Ecco le principali novità:
- un nuovo fractal, Siren’s Reef, in cui i giocatori dovranno collaborare per spezzare la maledizione dell’isola mentre circondati da un’armata di pirati fantasma
- una nuova mappa, Thunderhead Peaks, in cui i giocatori potranno rivisitare Thunderhead Keep (in italiano Fortezza del Tuono), la fortezza nanica di Guild Wars 1
- l’arco leggendario Pharus, infuso del potere della luce cosmica
- una nuova mastery per le mount, Bond of Faith
- un nuovo gear set, “Diviner”
- un nuovo weapon set upgradabile, “Dragonsblood”
Di seguito il trailer di All or Nothing. Che ne pensate?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta