Nonostante l’uscita della patch 1.0.3.10 una settimana fa, Fallout 76 sembra presentare ancora diversi problemi e punti scoperti. Uno di questi è stato scoperto dallo youtuber TYR e permetterebbe di fatto di volare.
A quanto pare non si tratta di un bug nè di un exploit, quanto piuttosto del risultato di una particolare combo di perk e mutazioni. Sostanzialmente è necessario avere un personaggio di alto livello che presenti le mutazioni Marsupial e Bird Bones: la prima potenzia i salti, mentre la seconda rallenta le cadute.
Al tempo stesso bisogna avere la carta Strange in Numbers, che aumenta gli effetti delle mutazioni del 25% se ce le ha anche un nostro compagno. È quindi necessario essere in gruppo con un altro giocatore.
TYR ha fatto un video in cui mostra gli effetti della combo, che potete vedere di seguito. Non si tratta di un vero e proprio volo quanto piuttosto di una levitazione, che consente di percorrere lunghi tratti in aria nel gioco.
Non sappiamo se questo uso creativo delle meccaniche verrà fixato con una patch futura. In ogni caso Bethesda ha promesso che continuerà ad aggiornare Fallout 76.
Che ne pensate? Si tratta di un bug o una feature?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta