MMO.it

Atlas arriva domani in Early Access su Steam, nuovo teaser trailer

Atlas arriva domani in Early Access su Steam, nuovo teaser trailer

Come vi abbiamo riportato la scorsa settimana il lancio di Atlas in Early Access su Steam avverrà domani, mercoledì 19 dicembre.

Per far aumentare un po’ l’hype Studio Wildcard ha pubblicato un brevissimo teaser trailer, che potete vedere in calce all’articolo. Come recita la descrizione ufficiale:

ATLAS: l’MMO survival definitivo dalla scala senza precedenti, con oltre 40mila giocatori connessi contemporaneamente nello stesso mondo. Unisciti a un’infinita avventura di vela e pirateria, esplorazione e combattimento, roleplay e progressione, costruzione di insediamenti e civiltà, in uno dei mondi virtuali più grandi di sempre! Approntate le vostre gambe di legno e lasciatevi i marinai d’acqua dolce alle spalle! ATLAS approderà su Steam questa settimana!

Presentato a sorpresa ai Game Awards 2018 e sviluppato dai creatori di ARK: Survival Evolved, Atlas è un ambizioso un MMO piratesco/fantasy in prima persona che mischia elementi da sparatutto, sandbox e survival.

Il titolo dovrebbe costare $25 su Steam. La versione Xbox One verrà invece pubblicata nel corso del 2019 tramite Game Preview.

E voi, siete pronti a far vela per questo nuovo mondo?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar