Con l’avvento del nuovo anno, En Masse ha aggiornato i giocatori di TERA sui futuri piani di sviluppo dell’MMO. È infatti stata svelata la roadmap per gli inizi del 2019.
Ecco i dettagli ufficiali:
- a gennaio 2019 uscirà l’update 79 di TERA, ancora senza un nome ufficiale, che prevede il bilanciamento delle skill e delle classi, oltre a molti cambiamenti nel PVP, dai Battlegrounds alle skill e all’equipaggiamento per il PVP.
- A febbraio si terranno vari eventi, da quello per il Capodanno Cinese a quello di San Valentino, per concludere con un evento finalizzato a preparare i giocatori all’arrivo di una grossa patch.
- Infine marzo sarà il mese in cui verrà lanciata, sul server nord americano, l’update 80 di TERA. Con questo aggiornamento arriverà l’aumento del level cap fino al 70, una nuova mappa e nuove quest, oltre a un nuovo sistema di boss open world.
Gli sviluppatori hanno dichiarato che questo sarà solo l’inizio del 2019, e che maggiori dettagli verranno rilasciati nelle prossime settimane.
E voi, giocate ancora a TERA?
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta