MMO.it

Star Wars The Old Republic: Jedi Under Siege ora disponibile

Star Wars The Old Republic: Jedi Under Siege ora disponibile

L’ultimo update di Star Wars: The Old Republic, Jedi Under Siege, è ora live sui server di gioco. Questo update gratuito aggiorna l’MMORPG di BioWare alla versione 5.10.

Jedi Under Siege fa finalmente tornare i player all’originale conflitto tra Impero e Repubblica. I giocatori con un personaggio di livello 70 potranno iniziare la nuova storyline su Ossus, pianeta natale dei Jedi. È stata aggiunta anche una nuova area daily e diverse quest.

La novità più di rilievo dell’update, come si era mostrato nella nostra precedente news, è la possibilità di scegliere la fazione da supportare su Ossus, che può essere diversa da quella di base. Sith e Jedi potranno combattere quindi per l’Impero o per la Repubblica come meglio intendono.

Oltre alla nuova storyline arriva inoltre la modalità master di Gods from the Machine, nuovo equipaggiamento e vari miglioramenti alle gilde, con un sistema di progressione inedito.

È stato pubblicato il trailer di lancio dell’espansione, che potete vedere di seguito.

Dalla parte di chi vi schiererete?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Marco Rasero Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Marco Rasero
Guest
Marco Rasero

Sono sempre stato un fan della saga di kotor, ma dal momento che questo gioco non è localizzato in italiano, mi sono rifiutato di giocarci.