MMO.it

Atlas: lancio in Early Access su Steam rinviato al 19 dicembre

Atlas: lancio in Early Access su Steam rinviato al 19 dicembre

Wildcard Studio ha annunciato che il lancio in Early Access su Steam di Atlas, inizialmente previsto per il 13 dicembre, è stato posticipato al 19 dicembre.

Dopo averci pensato attentamente negli ultimi giorni, abbiamo deciso di rinviare il lancio di ATLAS fino al 19 dicembre per dare al team più tempo per testare tutto il contenuto di questo enorme gioco.

Presentato per la prima volta durante i Game Awards 2018, Atlas è un ambizioso MMO piratesco/fantasy in prima persona con elementi da sparatutto, sandbox e survival.

Gli sviluppatori promettono fino a 40mila giocatori connessi contemporaneamente in un immenso open world. Inoltre sarà possibile costruire navi e fortezze, combattere a terra e in mare, trovare relitti affondati e tesori perduti, comprare e vendere risorse, addomesticare creature feroci, conquistare territori e fondare intere colonie.

A differenza di quella Steam, la versione Xbox One verrà pubblicata nel corso del 2019 tramite Game Preview.

Di seguito potete rivedere il trailer di Atlas. Cosa ne pensate del nuovo progetto di Wildcard Studio?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2 pensieri su “Atlas: lancio in Early Access su Steam rinviato al 19 dicembre

  1. Barbara Piek

    Si ho avuto la stessa impressione pure io, movimenti stile robot. A parte ciò mi interesserebbe capire se il gioco presenta contenuti interessanti.

Rispondi