MMO.it

GTA Online: Arena War ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One

GTA Online: Arena War ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Da oggi un nuovo aggiornamento di GTA Online è live su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Stiamo parlando di Arena War, update gratuito che introduce una nuova competizione senza esclusione di colpi.

Come recita il comunicato ufficiale:

Partecipa ad Arena War, dove il combattimento più sanguinario e il mito dei gladiatori incontrano gli ultimi ritrovati delle modifiche dei veicoli per dare vita a un mix esplosivo! Iscriviti per lanciarti in una nuova avventura nello splendido scenario della Maze Bank Arena: preparati a spappolare i tuoi avversari, su due o quattro ruote, nel nome dell’intrattenimento firmato Alan Jerome Productions.

Competi a bordo di una serie di nuovi veicoli progettati appositamente per l’Arena in sette fantastiche nuove modalità. Avanzando nella carriera di Arena War otterrai Punti Arena, che ti serviranno per salire di livello e sbloccare nuovi giocattolini da sfoggiare nell’Arena o per le strade di Los Santos.

Rockstar Games continua quindi ad aggiornare il suo prodotto di maggior successo con nuovi contenuti, dopo l’update After Hours e gli eventi in-game dei mesi scorsi.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale italiano di Arena War. Voi giocate ancora a GTA Online?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Rispondi