Blizzard ha confermato che la patch 8.1 di World of Warcraft: Battle for Azeroth, Tides of Vengeance (in italiano Maree di Vendetta), uscirà in Europa il 12 dicembre.
Per l’occasione è stata pubblicata la guida pratica in italiano della patch, che potete vedere subito di seguito.
Con un post sul sito ufficiale Blizzard ha inoltre presentato tutte le novità e i contenuti di Maree di Vendetta, che vi riportiamo di seguito:
L’uscita di Maree di Vendetta spiana la strada verso un nuovo Fronte di Guerra, Battaglia per Rivafosca, oltre a introdurre nuovi set di Armatura Retaggio per Nani ed Elfi del Sangue, gli Assalti di fazione e molto altro. Scopri cosa ti aspetta nella nostra guida e nelle anteprime sulle nuove funzioni.
NUOVO FRONTE DI GUERRA: BATTAGLIA PER RIVAFOSCA
All’ombra delle ceneri di Teldrassil, gli Elfi della Notte si vendicano dei Reietti per riconquistare la loro terra in un nuovo Fronte di Guerra cooperativo. Tra le battaglie, scopri cosa ti aspetta nella nuova Rivafosca, plasmata dai fuochi della guerra. Questo nuovo Fronte di Guerra sarà disponibile dal 12 dicembre per i giocatori dell’Alleanza. Abbiamo diminuito i tempi di ciclo del Fronte di Guerra per le prime due settimane dal lancio, dimodoché i giocatori di tutte le fazioni possano avere accesso ai suoi contenuti e ricompense prima delle feste invernali.
ASSALTI DI FAZIONE
Raduna i tuoi amici e prendi parte ai nuovi Assalti di fazione a Zandalar e Kul Tiras. Difenditi dagli invasori o penetra a fondo nel territorio nemico: in palio ci sono divertimento e fantastiche ricompense.
SPEDIZIONE SCONTRI TRA MASCOTTE: GNOMEREGAN
Dirigiti verso le sale di Gnomeregan con tutto il tuo zoo e affronta le sfide che ti attendono in questa Spedizione Scontri tra Mascotte.
NUOVE ARMATURE RETAGGIO DI ELFI DEL SANGUE E NANI
Celebra le tue origini con due nuovi set di Armatura Retaggio.
ESPLORA DUE NUOVE ISOLE NELLE SCORRERIE SULLE ISOLE
Salpa verso due nuove isole, Boscosalvo e Jorundall, e vivi nuove avventure nelle Scorrerie sulle Isole.
SI APRONO NUOVI CAPITOLI DELLA CAMPAGNA DI GUERRA
Continua le tue avventure a Kul Tiras e Zandalar con i nuovi capitoli della Campagna di Guerra. Affronta nuove serie di missioni mentre sostieni la causa della tua fazione.
AGGIORNAMENTI ALL’ARMATURA D’AZERITE
Con l’uscita di Maree di Vendetta, abbiamo aggiunto nuovi modi con cui i giocatori possono partecipare alle spedizioni mitiche con Chiavi del Potere per ottenere Armature d’Azerite. Sarà possibile raccogliere una nuova valuta, il Residuo Titanico, che può essere usata per acquistare oggetti specifici presso il Taumaturgo Vashreen. Leggi di più nel post sul forum.
Quando inizierà la Stagione 2 delle spedizioni mitiche con Chiavi del Potere, introdurremo nuove abilità d’Azerite, aggiungendo anche un quinto anello agli oggetti che attualmente ne hanno quattro. Il costo di ri-specializzazione verrà azzerato e i tempi di ri-specializzazione delle abilità d’Azerite saranno ridotti da tre giorni a 24 ore.
Raggiungere un livello di reputazione di Amichevole, Onorato o Riverito con i Campioni di Azeroth ora sbloccherà le missioni per potenziare il Cuore di Azeroth per tutti i personaggi di un singolo account.
LA BATTAGLIA DI DAZAR’ALOR APRE IL 23 GENNAIO
Per innumerevoli ere, Dazar’alor è stata il centro del grande e potente Impero degli Zandalari. Le sue guardie hanno sventato innumerevoli attentati alla vita di Re Rastakhan e la città ha superato ordalie antiche e nuove. Mentre la guerra si avvicina alle rive di Zuldazar, l’Alleanza si imbarca in un rischioso tentativo per assediare la Piramide Dorata e spezzare il legame tra gli Zandalari e l’Orda.
CALENDARIO DI APERTURA DELLE INCURSIONI
23 gennaio – Modalità Normale ed Eroica
30 gennaio – Modalità Mitica e Ricerca delle Incursioni – Ala 1
13 febbraio – Ricerca delle Incursioni – Ala 2
27 febbraio – Ricerca delle Incursioni – Ala 3IL 23 GENNAIO TERMINA LA STAGIONE 1 PVP E INIZIA LA STAGIONE 2
La Stagione 1 PvP di Battle for Azeroth terminerà per lasciare spazio alla Stagione 2 nello stesso momento in cui sarà disponibile Battaglia di Dazar’alor, il 23 gennaio.
LA STAGIONE 2 DELLE SPEDIZIONI MITICHE CON CHIAVI DEL POTERE INIZIA IL 23 GENNAIO
Per restare allineati con l’apertura della nuova incursione, la Stagione 2 delle spedizioni mitiche con Chiavi del Potere inizierà il 23 gennaio con un nuovo affisso che metterà alla prova il tuo gruppo.
Ricordiamo che dopo Tides of Vengenace sarà la volta della patch 8.2, Rise of Azshara. Se siete interessati potete inoltre leggere la nostra recensione di Battle for Azeroth.
Siete in attesa della patch 8.1 di WoW?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta