Dal palco dei Game Awards 2018 Ubisoft ha annunciato ufficialmente un nuovo capitolo della serie FPS Far Cry, intitolato Far Cry New Dawn.
Si tratta di uno spin-off standalone ambientato nella Terza Guerra Mondiale subito dopo la fine di Far Cry 5. Dopo gli eventi di Far Cry 5, infatti, si scatena un attacco nucleare che dà inizio al terzo conflitto mondiale.
Anche Far Cry New Dawn ha luogo nel Montana, ma a 17 anni di distanza dal bombardamento, quando la vita inizia a rifiorire sulla Terra e la natura reclama i suoi spazi.
A livello di gameplay, Far Cry New Dawn resterà fedele alla formula di Far Cry 5, con l’aggiunta di varie meccaniche RPG come la rarità delle armi e la possibilità di arruolare companion.
Far Cry New Dawn sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo budget di 44,99 euro.
Per l’occasione Ubisoft ha pubblicato il trailer di annuncio italiano, che potete vedere di seguito.
Restate sintonizzati su MMO.it per tutte le novità riguardanti i Game Awards 2018.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta