MMO.it

Counter-Strike: GO è ora free-to-play, arriva la battle royale con Danger Zone

Counter-Strike: GO è ora free-to-play, arriva la battle royale con Danger Zone

In occasione dei Game Awards 2018 Valve ha annunciato grosse novità per Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO), confermando l’arrivo di una modalità battle royale.

Danger Zone è infatti la nuova modalità BR basata sulle mappe e sul gameplay di Counter Strike. Con essa arriva Blacksite, una mappa multiplayer per un massimo di 18 player, come riporta il sito ufficiale.

Inoltre CS:GO è ora free-to-play: il titolo può dunque essere scaricato da Steam e giocato gratuitamente.

Per accedere a Danger Zone sarà invece necessario possedere lo stato di giocatori Prime, sbloccabile al prezzo di 13,25€. “L’edizione completa abilita l’accesso ai contenuti e alle funzionalità online, tra cui le partite multigiocatore, il sistema di ricerca ufficiale, gli inventari, i gruppi di abilità, i punti esperienza, i gradi e altro ancora”, comunica Valve. I giocatori Prime verranno poi abbinati ad altri utenti con lo stesso tipo di account e riceveranno souvenir, oggetti e casse di armi esclusivi.

In mancanza di un trailer, vi riproponiamo di seguito il singolo del nostro Cravouz, Globale Offensivo. Continuate a seguirci su MMO.it per tutte le novità riguardanti i Game Awards 2018.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar