ZeniMax ha annunciato un nuovo weekend gratuito di The Elder Scrolls Online per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Sarà infatti possibile giocare gratuitamente all’MMO ambientato a Tamriel da domani, 6 dicembre, fino all’11 dicembre. Per poter giocare gli utenti PlayStation 4 dovranno avere il PlayStation Plus attivo, mentre gli utenti Xbox One il Live Gold.
Per tutta la durata dell’evento non ci saranno vincoli ai contenuti: sarà possibile provare il gioco base e la prima espansione, Morrowind. I nuovi giocatori riceveranno inoltre 500 Crown che potranno spendere nel Crown Store.
Il client di Elder Scrolls Online pesa circa 80GB, per cui fate attenzione alla connessione e allo spazio disponibile su hard disk. Per ulteriori dettagli potete consultare il sito ufficiale o direttamente la pagina dedicata al weekend gratuito.
Inoltre, se siete giocatori nuovi di ESO o alla ricerca di una gilda italiana, vi rimandiamo all’Ordine di Shor, gilda ufficiale di MMO.it in cui potete fare richiesta di reclutamento.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta