Pearl Abyss ha rilasciato un po’ di informazioni sul futuro di Black Desert Online in occasione dell’evento Festa tenutosi in in Sud Corea.
La prima novità è l’introduzione, questo inverno, di una modalità battle royale (sigh…) per 50 persone. “In questa modalità, tutti i giocatori partono come un Black Spirit e debbono cercare un avventuriero caduto per possederlo”. Dai successivi scontri tra avventurieri posseduti emergerà inevitabilmente un vincitore, come nella migliore tradizione (nonchè l’unica) dei battle royale.
Inoltre l’Archer, nuova classe imminente, arriverà il 12 dicembre. Molto presto dunque, e in tutte le regioni, Europa e Nord America comprese. Insieme ad esso, la patch che lo introdurrà darà un boost all’esperienza, e un maggiordomo gratuito.
Pearl Abyss si è poi sbizzarrita nell’annunciare la nuova espansione, intitolata O’dyllita. Insieme ad essa giungerà peraltro una nuova modalità di PvP territoriale, nonchè un remake del sistema di Renown che ha fatto discutere più di un player. Di queste feature e modifiche, tuttavia, non si sa molto altro: né sulla natura della nuova ambientazione, né sulla sua data di uscita.
Potete vedere il trailer di lancio dell’Archer subito di seguito. Vi intriga la nuova classe?
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta