MMO.it

Fallout 76: Bethesda ci ripensa, fornirà borse di tela per l’edizione Power Armor

Fallout 76: Bethesda ci ripensa, fornirà borse di tela per l’edizione Power Armor

Avete presente il putiferio scoppiato in questi giorni per l’edizione da collezione di Fallout 76? Per farla corta Bethesda aveva promesso che l’Edizione Power Armor (in italiano Armatura Atomica), del costo di ben 200 euro, avrebbe incluso al suo interno una borsa realizzata in tela. Gli acquirenti hanno tuttavia ricevuto una borsa in nylon, di qualità sensibilmente inferiore.

La compagnia aveva spiegato che il motivo era dovuto al costo eccessivo per produrre delle borse in tela, e aveva risarcito gli utenti delusi con appena 500 Atom (che corrispondono a circa 5$). Nei giorni scorsi la polemica è però esplosa nuovamente quando si è scoperto che alcune borse in tessuto sono effettivamente state prodotte, ma sono state spedite in dono a vari influencer invece che ai consumatori.

Ebbene, alla fine Bethesda ha deciso di ritrattare: è notizia di poche ore fa che gli acquirenti dell’edizione da collezione riceveranno una borsa di tela come inizialmente promesso. Per farlo sarà necessario fare richiesta inviando un ticket al supporto ufficiale della compagnia entro il 31 gennaio 2019.

Stiamo finalizzando i piani di produzione per il ricambio delle borse di tela di Fallout 76: Edizione Armatura Atomica“, ha scritto la compagnia su Twitter. “Provvederemo a inviarvi un rimpiazzo non appena le borse saranno pronte.”

Sembra dunque chiudersi con un lieto fine il cosiddetto bag-gate che tanto aveva infiammato la community in questi giorni. Se invece siete interessati al gioco in sè, vi ricordo che il primo aggiornamento di Fallout 76 uscirà oggi, martedì 4 dicembre. Nel frattempo potete leggere la nostra recensione.

Di seguito potete leggere il tweet originale. Che ne pensate di questo dietrofront?

 

Fonte 1, Fonte 2

Acquista Fallout 76 su Amazon.it

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar