Beyond: Chapter Four, l’ultimo capitolo della stagione Beyond di Elite Dangerous, sta per sbarcare sul gioco. La data di arrivo è l’11 dicembre.
L’update è infatti appena uscito dalla fase di beta, e oggi Frontier Developements ha rilasciato un nuovo trailer che mostra alcune delle novità che sono parte dell’aggiornamento.
In particolare, è stato reworkato il sistema di esplorazione, aggiungendo il nuovo Analysis Mode, che dovrebbe essere utilizzabile attraverso i moduli Exploration Discovery Scanner e Detalied Discovery Scanner.
Con questo nuovo sistema di esplorazione verrà prima fatta un’analisi dell’intero sistema, poi verrà data la possibilità ai giocatori di concentrarsi in modo informato sui singoli corpi celesti dello stesso e su eventuali altri fenomeni spaziali. Rispetto a prima, quindi, si andrà un po’ meno “a caso” durante l’esplorazione dei singoli pianeti.
Inoltre, sarà possibile lanciare una sonda sulla superficie degli stessi, in modo da ottenerne una mappatura completa che mostrerà i waypoint di interesse, senza doverli andare a cercare e a settare manualmente. Pare che questa feature si potrà utilizzare anche sugli anelli di asteroidi che circondano alcuni corpi celesti: effettivamente, è proprio nei sistemi della “bolla” che si concentra gran parte dell’azione, nelle zone di raccolta mineraria.
Di seguito potete vedere il nuovo trailer che sancisce l’arrivo dell’update e ne mostra le principali novità.
Giocherete al quarto capitolo di Elite Dangerous Beyond?
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta