La nuova espansione di Star Wars: The Old Republic, Jedi Under Siege, arriverà sui server l’11 dicembre, in un macro aggiornamento che porterà il gioco alla versione 5.10.
Come promesso a settembre, l’update farà tornare i giocatori ai fasti passati della tradizionale lotta tra Impero e Repubblica:
Una guerra su larga scala è imminente, e il destino dei Jedi è nelle tue mani. Nell’antico mondo Jedi di Ossus, l’Impero Sith ha lanciato il primo attacco in una nuova guerra contro la Repubblica Galattica.
In quanto comandante della tua Alleanza, dovrai scegliere la tua fazione: supporterai quella di origine, o darai una mano ai tuoi ex-nemici sabotandola dall’interno?
L’update 5.10 introdurrà nuovi contenuti e quest sul pianeta Ossus, la modalità master di Gods from the Machine, vari miglioramenti alle gilde e alle armature. Infine, fino al 4 dicembre è attivo l’evento Relics of the Gree, con varie ricompense dedicate.
Allora, tornerete su SWTOR con Jedi Under Siege?
On the desolate planet of Ossus, a small, top secret Jedi colony holds ancient knowledge. Their survival and fate are in your hands in ‘Jedi Under Siege’ – coming December 11th: https://t.co/oNjcE3122T pic.twitter.com/EiVx0RFss2
— The Old Republic (@SWTOR) 29 novembre 2018
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta