Come anticipato una settimana fa, è disponibile l’aggiornamento che porta nell’universo di Star Wars Battlefront 2 Obi-Wan Kenobi e la mappa di Geonosis.
Attraverso uno spettacolare trailer che sfrutta appieno il Frostbite engine, vengono mostrate le abilità del maestro Jedi. Queste sono:
- Scatto difensivo: Obi-Wan scatta in avanti sventagliando la spada laser per deviare i colpi di blaster danneggiando i nemici davanti a sé
- Trucco mentale debilitante: si impedisce al bersaglio di usare qualsiasi abilità per un breve periodo, schivate incluse
- Spinta poderosa: simile alla spinta di Luke Skywalker, ma più concentrata rispetto a quella del suo futuro allievo. Per aumentare il controllo del giocatore, è possibile tenere premuto il comando per migliorare la portata di questa abilità.
Inoltre sono stati resi noti gli aspetti cosmetici delle truppe e del comandante del 212esimo Battaglione d’Attacco, che saranno indubbiamente apprezzati dai fan della saga.
Infine, a fondo video è presente un chiaro riferimento al Conte Dooku, attraverso la sua iconica spada laser curva. Un ulteriore indizio dell’arrivo di Darth Tyranus e Anakin Skywalker come nuovi eroi giocabili con il prossimo update invernale.
Siete interessati a questo nuovo update di Star Wars Battlefront 2?
sabawalker vede nei videogiochi una necessità sociale. È convinto sia fondamentale far comprendere a tutte le fasce d’età le potenzialità del medium videoludico. CS:GO, Overwatch e Apex Legends sono alcuni titoli che hanno animato lunghe e focose sessioni di try harding online. Vede negli FPS la più fedele trasposizione elettronica delle competizioni professionali e crede che gli eSport non saranno solo più intrattenimento per un pubblico nerd.
Lascia una risposta