MMO.it

Skyforge: in arrivo l’update Distant Frequencies con il bardo

Skyforge: in arrivo l’update Distant Frequencies con il bardo

Rumorose novità per Skyforge. My.com ha annunciato che la prossima espansione dell’MMORPG sci-fantasy, intitolata Distant Frequencies, uscirà l’11 dicembre per PC, il 12 dicembre per PlayStation 4 e il 13 dicembre per Xbox One.

Questo update gratuito introdurrà il Soundweaver, di fatto una versione sci-fi del bardo. Si tratta di una classe di supporto che può fornire utili buff ai giocatori circostanti con l’uso di chitarre, altoparlanti e altri strumenti musicali.

Non solo, Distant Frequencies farà da preludio ai contenuti in arrivo il prossimo anno, che secondo lo studio non saranno ambientati sul pianeta Aelion ma nello spazio grazie a una nuova “campagna interstellare”.

“L’espansione conterrà indizi di cose più grandi in gioco. Uno strano fenomeno gravitazionale è avvenuto nello spazio e i giocatori potranno prendere parte all’investigazione delle sue origini. Il nuovo trailer introduce il Soundweaver come parte di un team di spedizione volto a esplorare uno sconosciuto pezzo di roccia e rivelare nuove specie. L’indagine del suo fenomeno dovrà essere completata prima che i giocatori stessi possano avventurarsi nella campagna interstellare che seguirà ‘Distant Frequencies’ nel 2019.

My.com ha pubblicato il trailer di Distant Frequencies e del Soundweaver, che potete vedere subito di seguito.

Giocherete a Skyforge con questo aggiornamento?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar