MMO.it

Artifact è uscito ufficialmente su Steam

Artifact è uscito ufficialmente su Steam

Artifact, il nuovo gioco di carte di Valve, è ufficialmente disponibile da ieri su Steam. Il titolo non è free-to-play ma costa 17,95€, con un mese di DOTA Plus incluso nel prezzo.

Il gioco ha avuto un lancio travagliato dopo il feedback negativo ricevuto a seguito dell’open beta, anche se gli sviluppatori avevano promesso che avrebbero lavorato sulle criticità individuate dalla community.

Valve ha pubblicato il trailer di lancio di Artifact, che potete vedere subito dopo il comunicato ufficiale.

Un gioco di carte completamente nuovo

Nato dalla collaborazione di Valve con il leggendario game designer Richard Garfield, Artifact è un gioco di carte digitali che combina un gameplay competitivo ed estremamente strategico con la ricca ambientazione di Dota 2. Il risultato è un gioco di carte immersivo e visivamente splendido, unico nel suo genere.

Strategia senza limiti

Controlla il tuo mazzo in tre diverse corsie di combattimento e rispondi con la giusta strategia ad ogni mossa del tuo avversario. Non c’è limite al numero di carte nella tua mano. Non c’è limite al numero di unità che puoi controllare. Non c’è limite al mana che puoi usare.
Tocca a te stabilire il modo migliore per controllare le variabili sorti della battaglia.

Divertiti con gli amici
Se hai mai giocato a carte intorno a un tavolo, saprai di certo quanto è divertente stabilire le proprie regole. Artifact permette a te e ai tuoi amici di avere il totale controllo sulla creazione di un torneo. Ti basterà selezionare il formato del torneo e le limitazioni del mazzo, dopodiché sarai pronto ad affrontare i tuoi amici nella tua personalissima sfida.

Sfida i giocatori di tutto il mondo

Vuoi mettere alla prova le tue abilità contro i giocatori di tutto il mondo? Le sfide e i tornei sponsorizzati da Valve daranno ai giocatori la possibilità di giocare ad Artifact non soltanto per la gioia di affinare le proprie capacità, ma anche per vincere dei premi proporzionali al loro livello di gioco.

Allora, vi attira questo nuovo TCG?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar